Chi siamo

FS REG è una società che fornisce consulenza legale e regolamentare di diritto inglese a studi professionali, aziende e altre realtà italiane.

Forniamo assistenza principalmente a:

  • studi legali italiani coinvolti in operazioni societarie o di finanziamento che comportano aspetti di diritto inglese.
  • società e imprese italiane che intendono espandere le proprie attività verso il Regno Unito, tramite la creazione di filiali, l’acquisizione di aziende o l’instaurazione di rapporti commerciali.

FS REG opera in diversi settori ma ci specializziamo in particolare nei settori regolamentati, quali quello bancario, finanziario e assicurativo, del risparmio gestito e di intermediazione.

Informazioni aggiuntive in merito ai nostri servizi sono disponibili alle pagine Home ed Experience del nostro sito.

Uffici

Il nostro ufficio in Italia si trova a Piazza Fratelli Bandiera 13, 20129 Milano, Telefono: +39 02 2951 7294, Email: milano@fsreg.com.

È al momento solo un ufficio di rappresentanza. 

Status

FS REG non svolge attività legali riservate (ad esempio, assistenza di tipo giudiziale o in materia di compravendita di immobili nel Regno Unito) e pertanto non è soggetta all’autorizzazione e regolamentazione della Solicitors Regulation Authority (SRA).

La sezione Legal del nostro sito contiene informazioni aggiuntive al riguardo.

Opportunità di lavoro

FS REG è sempre alla ricerca di persone di talento che desiderano unirsi al nostro team di consulenti legali o regolamentari in Italia or all’estero.

Se desideri essere preso in considerazione, inviaci un’email all’indirizzo careers@fsreg.com.

Ulteriori informazioni in merito alle nostre assunzioni sono disponibili nella pagina Careers del nostro sito.